Aggiornamento Importante: Problemi Tecnici sul sito

PROBLEMA INDIVIDUATO

Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti a causa di forza maggiore

Cari lettori e appassionati di musica jazz,

Purtroppo, ci troviamo a dover affrontare problemi tecnici sui Database del sito a seguito di un aggiornamento importante di sicurezza. Speriamo che questa difficoltà tecnica non abbia già avuto un impatto sulla vostra esperienza di navigazione e fruizione dei nostri contenuti. A seguito di un aggiornamento di sicurezza software ai nostri database MySql, richiesti da WordPress, stiamo riscontrando gravi problemi nel pubblicare nuovi articoli e aggiornare quelli già esistenti.

Sappiamo quanto gradite i nostri contenuti, e vi assicuriamo che stiamo prestando la massima attenzione nel risolvere rapidamente questa problematica.

La nostra priorità è ripristinare al più presto tutte le funzionalità necessarie per garantire la continuità della nostra attività, e passione, di divulgazione musicale. Siamo consapevoli dell’importanza del nostro impegno nel diffondere e condividere la passione per il jazz e stiamo lavorando senza sosta per superare questo ostacolo tecnico. Il nostro obiettivo è far sì che la nuova stagione radiofonica possa iniziare come previsto, offrendo a tutti voi nuovi contenuti di alta qualità, come da nostra tradizione.

Aggiornamento Importante: piano B.

Nel frattempo, stiamo anche valutando un piano B.

Nel caso in cui i problemi attuali si rivelino più complessi del previsto, stiamo lavorando al lancio di un nuovo sito web. Questo nuovo portale permetterà di ripristinare i vecchi articoli e di tornare a pubblicare contenuti nuovi nel più breve tempo possibile, con una piattaforma che garantirà stabilità e sicurezza a lungo termine.

Siamo fiduciosi che, con l’impegno del nostro team tecnico e il supporto di voi tutti, nostri lettori, riusciremo a superare questa fase. Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata, e vi assicuriamo che vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Il jazz non si ferma, e nemmeno noi!

Un caro saluto da tutto il nostro team e a presto con nuove emozionanti novità musicali.

Il Team di Jazz in Family


Scopri di più da Jazz in Family

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un tuo commento

Scopri di più da Jazz in Family

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere