Dicembre 2024 Groove Bonanza
Lachi – Diseducation
Lachi – Diseducation
13/12/2024
Lachi è un’artista di fama internazionale e attivista per i diritti delle persone con disabilità. Eletta Donna dell’Anno 2024 da USA Today, è apparsa su palchi globali al fianco di Alicia Keys, Coldplay e Armin van Buuren. Le sue canzoni hanno scalato le classifiche nazionali e sono state incluse in numerose produzioni televisive e cinematografiche.
Lachi, cantautrice pluripremiata e attrice, torna con una straordinaria versione acustica del suo brano Diseducation. Arrangiato con maestria, il pezzo unisce pianoforte e voce in un mix di Pop, Jazz e R&B. Originariamente co-creato con Apl.de.ap dei Black Eyed Peas, Diseducation invita gli scettici a “riformare la loro educazione” e rivalutare i propri pregiudizi.
Videoclip Vibrante e Inclusivo
Girato negli Amazon Music Studios, il videoclip esalta l’energia della performance live, con una band composta da musicisti vincitori di GRAMMY. In linea con l’impegno di Lachi per i diritti delle persone con disabilità, il video include una performer di lingua dei segni artistica e una descrizione audio introduttiva realizzata da Tiffany Yu.Ogni riproduzione è vietata senza linkare la nostra fonte: Jazz in Family
Scopri di più da Jazz in Family
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.