Guarda al 2021 e senti il futuro, soprattutto ora che sei arrivato alla fine di quest’anno.
Inutile ripetere i momenti negativi di questo 2020, certamente non li dimenticheremo e non abbiamo nessuna intenzione di dimenticarli – guai se fosse il contrario. Crediamo e speriamo che questo anno abbia portato momenti di profonda riflessione e sia foriero di cambiamenti positivi per il futuro dell’Italia e di tutto il mondo.
Non ci illudiamo che nel 2021 andrà tutto bene. Tutte le persone care, che non sono più con noi, non ritorneranno e nessuno ci darà soldi, che un microscopico virus ci ha impedito di guadagnare.
Con queste considerazioni, ma rilassati e positivi, vogliamo mettere alle spalle il vecchio anno, senza soffermarci a tracciare un bilancio di quelli che sono stati, nel nostro caso, i migliori lavori discografici del 2020. Sono stati tutti ottimi, lo saranno ancor di più quelli che verranno!
Tanti dischi sono già stati annunciati dalle varie etichette discografiche italiane e internazionali. Noi abbiamo scelto quattro 4 album, naturalmente di jazz italiano, e, d’intesa con i loro autori e produttori, abbiamo deciso di regalarvi un anteprima di futuro prossimo. 4 diversi approcci al jazz per venire incontro a diversi gusti ed esigenze di ascolto, per sottolineare lo spirito “familiare” e d’incontro di questo sito il cui klaim è ormai ben noto – come il suo nome ed il suo logo:
il luogo dove le varie anime del jazz si ritrovano in famiglia.
Guarda al 2021 e senti il futuro con…
Il video dei saluti e degli auguri
Scopri di più da Jazz in Family
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.