Ecco a voi il player per poter ascoltare la puntata del 14 novembre 2019, cioè la numero 144 di Jazz in Family. Puntata che, come consuetudine, è andata in onda sulle radio che trasmettono il nostro format radiofonico. Subito di seguito la playlist eseguita.
La playlist
#
Titolo
Artista/Gruppo
Album
1
Noon Moon
Nguyên Lê
Overseas
2
Native Riddim
Jazzrausch Bigband
Dancing Wittgenstein
3
Stopping by Woods on a Snowy Evening
Echoes of Swing, Rebecca Kilgore
Winter Days at Schloss Elmau
4
223 Teeth
Lorenzo Feliciati, Michele Rabbia
Antikythera
5
Brainwashed
Randy Brecker, Ada Rovatti
Brecker Plays Rovatti – Sacred Bond
6
Parole parole
Danilo Rea, Massimo Moriconi, Alfredo Golino
Tre per Una (Danilo Rea, Massimo Moriconi, Alfredo Golino nelle canzoni di Mina)
7
Gran Torino
Kyle Eastwood, Hugh Coltman
Gran Torino
8
Right Now
Lisa Simone
In Need of Love
9
The Cat
Jeff Goldblum & The Mildred Snitzer Orchestra
The Cat
10
Shadows in the Rain – Live
Nils Landgren, Michael Wollny, Wolfgang Haffner, Lars Danielsson
4 Wheel Drive Live
In & Out della trasmissione sulle note di Wayne’s Blues (di H. Mabern) – eseguita da Nicola Mingo nell’album Blues Travel edito per Alfa Music.
Un breve commento
Questa settimana inauguriamo un nuovo modo di introdurre e chiudere le nostre puntate radiofoniche. Abbiamo scelto di utilizzare una sorta di sigla, molto sintetica, con la quale salutiamo voi radioascoltatori. L’intento è quello di bypassare un momento, che a volte sembra diventare banale e ripetitivo, per recuperare qualche secondo e lasciare più spazio alla musica proposta e alla sua presentazione. Certo, è un saluto registrato ma, comunque, sincero. Inoltre, proveremo comunque a cambiare le sigle in modo periodico, man mano che ascolteremo qualcosa di adatto.
D’ora in poi, quindi, tra le tante novità discografiche che selezioniamo, ci saranno anche quelle che avranno il privilegio di diventare le sigle del nostro programma radiofonico. Vi ricordiamo che il programma và in onda su diverse emittenti in FM e sul Web, così come riportiamo in questa pagina. Solo in seguito, il programma viene pubblicato in questa particolare rubrica del nostro blog che si chiama TERZO TEMPO.
Pur essendo lontani conoscitori del rugby, ahinoi, troviamo simpatico cogliere il momento di convivialità che essi vivono e che chiamano appunto TERZO TEMPO e chiamare così questo nostro spazio.
Se volete scoprire le uscite discografiche, da noi suggerite come le più rilevanti, potete leggere ed ascoltare la nostra TOP JAZZ ALBUM, una sorta di parata discografica più che una vera e propria classifica. Più sui generis, consigliamo gli articoli mensili in cui indichiamo il maggior numero possibile di nuove pubblicazioni e dove ascoltarli.
STAY TUNED!!!
... on tube!!!
Per concludere, ecco a voi alcuni dei brani inseriti nella playlist radiofonica in formato video.
Buona visione!!!
Attivate le notifiche per il prossimo appuntamento di TERZO TEMPO e non mancate di esserci.
Bye, bye!!!
Articoli Correlati
Scopri di più da Jazz in Family
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.