
Crediamo che la grafica lasci ben intuire il tema della serata e della puntata. La puntata del 19 gennaio 2017 si presenta con una veste grafica in formato gif e rappresenta l’attenzione che vogliamo riservare ai prossimi Grammy Awards.

La serata che premia il meglio della musica del 2016 giunge, quest’anno, alla 59.ma edizione. Come consuetudine verrà celebrata allo Staples Center di Los Angeles il 2 febbraio. Anche quest’anno, per ogni genere musicale, sono state create delle sottosezioni di varie caratteristiche come ad esempio, miglior album, miglior voce, miglior gruppo, e così via. Noi, chiaramente, siamo andati a vedere cosa è stato scelto per le nomination del jazz. Abbiamo scelto, a nostra volta, 10 brani che abbiamo ritenuto rappresentativi delle varie sezioni e ve li suoneremo stasera alle 23,00 sulle radio collegate con noi. Ricordatevi che se non riuscite ad ascoltarci questa sera potete usufruire del podcast che pubblicheremo su questa nostra pagina, a partire da domani.
Contemporaneamente, però, per questa puntata la nostra curiosità si è spinta oltre alla solita selezione musicale e ricerca di notizie. Per questa volta abbiamo visionato e scelto alcuni video, in qualche modo legati alla puntata, che possono rappresentare un approccio diverso e, semmai, gradevole, alla trasmissione che stiamo per offrirvi.
Buon ascolto, buona visione e … SIATE GRANDI!!!
Articoli Correlati
Scopri di più da Jazz in Family
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.