Ecco a voi il player per poter ascoltare la puntata del 20 febbraio 2020, cioè la numero 156 di Jazz in Family. Puntata che, come consuetudine, è andata in onda sulle radio che trasmettono il nostro format radiofonico. Subito di seguito la playlist eseguita.
Dalla scorsa settimana abbiamo iniziato a proprre, a fasi alterne, il player di una delle tante piattaforme di streaming sulle quali siamo presenti. Nel corso delle settimane potrete cliccare sul tasto “Segui” di quella piattaforma che ritenete più consona ed agevole per l’ascolto della puntata settimanale e di altri contenuti esclusivi. Tutte le piattaforme hanno delle proprie App installabili sui vostri cellulari. Jazz in Family non ha nessun rapporto con le società sviluppatrici e non obbliga o consiglia nessuna installazione specifica.
La playlist
#
Titolo
Artista/Gruppo
Album
1
Cosmic Funk
Lonnie Liston Smith and the Cosmic Echoes
Cosmic Funk & Spiritual Sounds: The Flying Dutchman Masters
2
People Get Ready (We’re Moving On)
James Taylor Quartet, Natalie Williams, Noel McKoy
People Get Ready (We’re Moving On)
3
Easy Baby
Beat Bronco Organ Trio
Easy Baby / Geriatric Dance
4
Piano Sonata No. 14 in C-Sharp Minor, Op. 27 No. 2 ‘Moonlight’
Jazzrausch Bigband
Piano Sonata No. 14 in C-Sharp Minor, Op. 27 No. 2 ‘Moonlight’
5
Unspoken Words
Lorenzo Vitolo
Changing Shapes
6
Anthropophagy 2
FCT (Francesco Cusa Trio), Giovanni Benvenuti
The Uncle (Giano Bifronte)
7
Turn in the Path
Enrico Pieranunzi, Jasper Somsen, Jorge Rossy
Common View
8
Impro ponibile
Filippo Sebastianelli
Ad occhi chiusi
9
Tamburo
Rosario Giuliani, Roberto Gatto, Joe Locke, Dario Deidda
Love in Translation
10
Love of My Life – Acoustic Version
Silje Nergaard
Love of My Life (Acoustic Version)
In & Out della trasmissione sulle note di Early Morning Coffee (di C. Giambruno) – eseguita dai we3o nell’album introducing edito per comar23.
Ascoltaci anche su
Un breve commento
Per rafforzare ed incuriosire l’invito all’ascolto di questa settimana avevamo l’opportunità di mettere in copertina due volti noti e coinvolgenti della storia musicale. Alla fine, però, è prevalsa la scelta di non affidarci a questo “subdolo” meccanismo promozionale. Crediamo, e speriamo, che ci ascoltate a prescindere da certe… tecniche di marketing. Per soddisfare la vostra curiosità, però, vi diciamo chi erano questi due illustri musicisti a cui pensavamo: Ludwig Van Beethoven e Freddie Mercury. Tanto distanti nel tempo e musicalmente, ma tanto vicini in questo appuntamento di questa settimana. Ascoltate il podcast è scoprirete il motivo, non vogliamo annoiarvi con uno scritto infinito.
Come sempre, se non è sufficiente tutta la musica che vi stiamo proponendo questa settimana, vi suggeriamo di scoprire e cercare il vostro swing nella rubrica mensile Find Your Swing. Find Your Swing è una rubrica nella quale raccogliamo alcune delle uscite discografiche del jazz italiano e mondiale su base mensile e sempre in continuo aggiornamento.
... on tube!!!
Per concludere, ecco a voi alcuni dei brani inseriti nella playlist radiofonica in formato video.