Talk About “Notami Jazz” – anziché di un disco parliamo di una “fabbrica artigianale” di dischi e di editoria musicale: la Edizioni Musicali e Discografiche Not.A.Mi.. Parliamo di musica e di persone/artisti con il responsabile di questa piccola, grande, label indipendente: Antonio Ciccotelli
Essere imprenditori nel campo dell’editoria discografica è divenuta un attività a rischio, dal punto di vista economico. Ciò nonostante, Antonio Ciccotelli riesce, ancora, a barcamenarsi tra le tante difficoltà di questo mestiere producendo e distribuendo dischi e prodotti di editoria musicale con la sua piccola etichetta.
In questo podcast sentirete Antonio raccontare dettagli della sua attività che spiegano le difficoltà e svelano il segreto del successo. La particolare attenzione ai musicisti di una regione, quella marchigiana – spesso dimenticata nel nostro pensiero nazionale, e scelte oculate e di qualità dei progetti musicali hanno fatto sì che la Not.A.Mi. fosse un luogo dove cercare e trovare della, vera, bella musica. Alla Not.A.Mi. c’è musica raffinata e con la massima qualità artistica e tecnica.
Le Edizioni Musicali e Discografiche Not.A.Mi., a dover di cronaca, non hanno solo un comparto di musica jazz. Alla Not.A.Mi. trovano articoli interessanti anche gli amanti della musica classica e folk. La label è nata poco più di 10 anni fà, nel 2010, “dall’entusiasmo e dallo spirito d’iniziativa di due giovani appassionati e cultori di musica attivi a loro volta in diverse formazioni cameristiche: Antonio Ciccotelli e Michelangelo Mattii“, come riporta il sito.
A questo punto, però, non anticipo altro, ascoltate il podcast per scoprire cosa ci racconta il buon Antonio Ciccotelli.
Questo podcast torna a Gennaio 2022: Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!
Podcast & Programma radio
Qui di seguito il player che vi permette di ascoltare il podcast.
Invece, il classico programma radio potete ascoltarlo, come sempre, sulle radio che trasmettono il format secondo il giorno e l’orario indicati in questa pagina.
Per il format radiofonico è possibile recuperare l’ascolto grazie alla sua presenza nella serie di articoli denominati TERZO TEMPO a questo link del blog e pubblicati ogni lunedì.
P.s.: Avete visto lo screenshot della nostra chiacchierata? Chi assomiglia di più a Babbo Natale?
Talk About Notami Jazz
Scopri di più da Jazz in Family
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.